Giallo a Pavia: 18enne trovata morta in strada, l’amica a terra in arresto cardiaco. Tornavano da una festa in monopattino

Tragedia nella notte Ancora non chiare le dinamiche che hanno portato alla tragedia. Si attendono indicazioni importanti che potranno venire anche dall'autopsia e dagli esami medici sulla ragazza Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia. Accanto a lei c'era un'amica, anch'essa 18enne, in arresto cardiaco: è stata rianimata sul posto e trasportata al Policlinico San Matteo, le sue condizioni sono gravi, ma sembrano in miglioramento. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le due giovani sono state portate in ambulanza al San Matteo. Mistero a Pavia. Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, nella periferia della città. (leggo.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

in ospedale. Accanto a loro, un monopattino. Si ritiene che le due ragazze stessero tornando a casa da una festa e non si esclude un incidente. Accertamenti della polizia a via Bonomi Ottavio, a Pavia Ovest, dove nella notte sono state trovate per strada una ragazza di 18 anni morta e la sua amica 17enne, attualmente ricoverata (La Repubblica)

PAVIA. Stavano tornando a casa da una festa, secondo una prima ricostruzione, le due ragazze trovate in strada poco prima delle due a Pavia: una diciottenne (non diciassettenne, come inizialmente riferito) priva di vita e una diciassettenne in arresto cardiaco che, rianimata, è stata portata al San Matteo, dove le sue condizioni paiono in miglioramento. (Trentino)

Giallo a Pavia dove una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto in via Ottavio Bonomi. Accanto a lei, in fin di vita, c'era un'altra giovane di 18 anni che è stata rianimata e poi trasportata in ospedale. (Today.it)

E’ questa la scena su cui sta indagando la questura di Pavia. Il probabile incidente, secondo le prime informazioni, è avvenuto la scorsa notte intorno alle ore 2. (CremonaOggi)