Tragico incidente a Pavia: ragazza trovata morta, amica in gravi condizioni

Una tragedia ha colpito la città di Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. Una ragazza di 18 anni è stata trovata senza vita in via Ottavio Bonomi, mentre la sua amica di 17 anni è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale San Matteo.

Secondo le prime ricostruzioni, le due giovani stavano tornando a casa da una festa intorno alle 2 del mattino. Accanto a loro è stato trovato un monopattino, ma non sono stati rilevati segni evidenti di un incidente. La polizia sta indagando per chiarire le cause del tragico evento.

La ragazza di 17 anni, trovata in arresto cardiaco, è stata rianimata dai soccorritori e portata d'urgenza al reparto di Rianimazione dell'ospedale San Matteo. Le sue condizioni sono in miglioramento, ma resta sotto stretta osservazione medica.

Le autorità stanno cercando di risalire all'origine dei presunti malori che hanno colpito simultaneamente le due giovani. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi, e gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali prove per fare luce su questa tragica vicenda.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo