Pavia, ragazza 17enne trovata morta in via Bonomi: accanto a lei l'amica 18enne, gravissima dopo un infarto

Pavia, ragazza 17enne trovata morta in via Bonomi: accanto a lei l'amica 18enne, gravissima dopo un infarto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2 alla periferia di Pavia. Accanto a lei c’era un amica, di 18 anni, in arresto cardiaco. La diciottenne è stata rianimata sul posto e trasportata in ospedale. Ragazza trovata morta: cosa è successo a Pavia Maggiori dettagli sul caso della ragazza morta a Pavia Ragazza trovata morta: cosa è successo a Pavia La ragazza di 17 anni è stata trovata senza vita in via Bonomi a Pavia. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

I sanitari le hanno rianimate sul posto e poi trasportate in codice rosso al policlinico San Matteo. Le due ambulanze e l'automedica sono arrivate in via Bonomi, zona residenziale e periferica della città che durante l’estate è in larga parte disabitata perché i residenti sono in ferie. (Liberoquotidiano.it)

Una ragazzina di 17 anni è stata trovata morta nella notte, poco prima delle 2, in via Bonomi, nella periferia di Pavia. Accanto a lei c’era un’amica, di 18 anni, in arresto cardiaco: è stata rianimata sul posto e trasportata al Policlinico San Matteo, le sue condizioni sono gravi. (MeteoWeb)

Massima riservatezza sul fronte del lavoro della Scientifica e anche sull'identità delle due ragazze. E' questa la scena su cui sta indagando la questura di Pavia. (Adnkronos)

Pavia, la polizia sulla strada dove sono state trovate la ragazza morta e la sua amica

Le due giovani sono state portate in ambulanza al San Matteo. Quando sono giunti sul posto gli operatori del 118, la 18enne era in arresto cardiaco; accanto a lei un'amica di 17 anni e un monopattino sul quale stavano viaggiando. (leggo.it)

Stavano tornando a casa da una festa, secondo una prima ricostruzione, le due ragazze trovate in strada poco prima delle due a Pavia: una diciottenne (non diciassettenne, come inizialmente riferito) priva di vita e una diciassettenne in arresto cardiaco che, rianimata, è stata portata al San Matteo, dove le sue condizioni paiono in miglioramento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Accertamenti della polizia a via Bonomi Ottavio, a Pavia Ovest, dove nella notte sono state trovate per strada una ragazza di 18 anni morta e la sua amica 17enne, attualmente ricoverata in ospedale. Accanto a loro, un monopattino. (La Repubblica)