Ragazza di 17 anni trovata morta per strada, accanto a lei un'amica in arresto cardiaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Giallo a Pavia dove una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto in via Ottavio Bonomi. Accanto a lei, in fin di vita, c'era un'altra giovane di 18 anni che è stata rianimata e poi trasportata in ospedale. Le sue condizioni restano però molto gravi. Sul posto è stato trovato anche un monopattino. L'accaduto è ancora tutto da ricostruire. La chiamata alla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza è arrivata intorno alle due di notte. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Tragedia nella notte Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia. Accanto a lei c'era un'amica, anch'essa 18enne, in arresto cardiaco: è stata rianimata sul posto e trasportata al Policlinico San Matteo, le sue condizioni sono gravi, ma sembrano in miglioramento. (LaC news24)

PAVIA. Stavano tornando a casa da una festa, secondo una prima ricostruzione, le due ragazze trovate in strada poco prima delle due a Pavia: una diciottenne (non diciassettenne, come inizialmente riferito) priva di vita e una diciassettenne in arresto cardiaco che, rianimata, è stata portata al San Matteo, dove le sue condizioni paiono in miglioramento. (Trentino)

Mistero a Pavia. Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, nella periferia della città. Le due giovani sono state portate in ambulanza al San Matteo. (leggo.it)

Stavano tornando a casa da una festa, secondo una prima ricostruzione, le due ragazze trovate in strada poco prima delle due a Pavia: una diciottenne (non diciassettenne, come inizialmente riferito) priva di vita e una diciassettenne in arresto cardiaco che, rianimata, è stata portata al San Matteo, dove le sue condizioni paiono in miglioramento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il probabile incidente, secondo le prime informazioni, è avvenuto la scorsa notte intorno alle ore 2. (Adnkronos) – Una ragazza è stata trovata morta in strada in via Bonomi Ottavio a Pavia, l’amica è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Matteo, accanto alle due amiche e coetanee (17-18 anni) è stato trovato un monopattino (CremonaOggi)

in ospedale. Accanto a loro, un monopattino. Si ritiene che le due ragazze stessero tornando a casa da una festa e non si esclude un incidente. Accertamenti della polizia a via Bonomi Ottavio, a Pavia Ovest, dove nella notte sono state trovate per strada una ragazza di 18 anni morta e la sua amica 17enne, attualmente ricoverata (La Repubblica)