Tragedia sulla provinciale: lutto cittadino per l’addio a Marco

Lunedì a Cercemaggiore i funerali del 15enne vittima dell’incidente stradale di questa mattina. I messaggi di cordoglio CERCEMAGGIORE. Rabbia, sconcerto, dolore: un’intera comunità, quella di Cercemaggiore, profondamente sconvolta per la tragica e prematura scomparsa del 15enne Marco Di Stasi, vittima dell’incidente stradale accaduto questa mattina lungo la provinciale 161. Il sindaco Gino Donnino Mascia, interpretando i sentimenti di profondo dolore dell’intero paese, ha deciso di proclamare per lunedì 1 luglio – giorno dei funerali del ragazzo – il lutto cittadino. (isnews.it)

Ne parlano anche altri media

Auto si ribalta, muore un 16enne: ferita gravemente la sorella di 20 anni L’adolescente, originario di Cercemaggiore, era in auto con la sorella di 20 anni, che ne era alla guida. (Termoli Online)

Un tragico incidente stradale ha scosso il Molise nella tarda mattinata di oggi. Sulla Statale Provinciale 161, nota anche come "gildonese", che collega Contrada Mascione a Campobasso al comune di Gildone, un minorenne ha perso la vita. (Primonumero)

Incidente oggi Provinciale 161, nota anche come 'Gildonese', nella zona di Campobasso: un'auto si è ribaltata per cause ancora da accertare impattando contro un muretto. (Fanpage.it)

L'auto guidata dalla sorella si ribalta: morto ragazzo di 16 anni

Il giovane era residente a Cercemaggiore, un comune in provincia di Campobasso. Marco era seduto sul sedile del passeggero, mentre la sorella maggiore guidava il veicolo sulla strada Statale Provinciale 161, che collega Contrada Mascione di Campobasso con il comune di Gildone. (leggo.it)

La ragazza è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Tragico incidente stradale sulla Provinciale 161, nota anche come “Gildonese”, in provincia di Campobasso. Un ragazzo di circa 16 anni ha perso la vita dopo che la Suzuki, guidata dalla sorella maggiore, si è ribaltata scontrandosi contro un muretto di cemento, che separa la strada dalla vegetazione. (StatoQuotidiano.it)

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. (Today.it)