Lutto cittadino a Cercemaggiore per la scomparsa di Marco Di Stasi

La comunità di Cercemaggiore è in lutto per la tragica e prematura scomparsa del 15enne Marco Di Stasi, vittima di un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale 161.

Il sindaco Gino Donnino Mascia, interpretando i sentimenti di profondo dolore dell'intero paese, ha proclamato il lutto cittadino per lunedì 1 luglio, giorno dei funerali del ragazzo. La morte del giovane Marco ha scosso l'intera comunità, che si è unita nel dolore per questa perdita.

I funerali di Marco Di Stasi si terranno lunedì mattina al campo sportivo di Cercemaggiore. La comunità si riunirà per dare l'ultimo saluto al giovane, deceduto in seguito a un tragico incidente stradale sulla Provinciale Gildonese.

Anche il mondo scolastico e studentesco molisano è in lutto per la morte di Marco. La Consulta provinciale studentesca di Campobasso ha espresso il suo cordoglio per la grave perdita subita dalla comunità scolastica regionale. La scomparsa di Marco Di Stasi, a causa di un tragico incidente stradale, ha lasciato un vuoto incolmabile tra gli studenti e il personale scolastico.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo