Auto finisce su un muretto e si ribalta, Marco Di Stasi muore a 16 anni: era sul lato passeggero, alla guida la sorella maggiore

Auto finisce su un muretto e si ribalta, Marco Di Stasi muore a 16 anni: era sul lato passeggero, alla guida la sorella maggiore
leggo.it INTERNO

Tragedia al volante in Molise. Un ragazzo di 16 anni, Marco Di Stasi, ha perso la vita dopo che l'auto guidata dalla sorella 23enne si è scontrata con un muretto sul bordo della carreggiata e si è ribaltata finendo fuori strada. L'incidente è avvenuto nella mattina di oggi, sabato 29 giugno. Il giovane era residente a Cercemaggiore, un comune in provincia di Campobasso. Marco era seduto sul sedile del passeggero, mentre la sorella maggiore guidava il veicolo sulla strada Statale Provinciale 161, che collega Contrada Mascione di Campobasso con il comune di Gildone. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente avvenuto sulla Provinciale 161 “Gildonese”, in provincia di Campobasso. L’adolescente era nell’auto guidata dalla sorella maggiore quando, per cause ancora da ricostruire, il veicolo si è ribaltato andando a schiantarsi contro un muretto di cemento che separa la strada dalla vegetazione. (Virgilio Notizie)

A Cercemaggiore l'ultimo saluto del 15enne Marco Di Stasi deceduto in seguito ad un tragico incidente stradale sulla Provinciale Gildonese. Le esequie al campo sportivo. (Il Quotidiano del Molse)

Il mondo scolastico e studentesco molisano in lutto per la morte di Marco Messaggio della vicepresidente e del segretario generale della Consulta provinciale studentesca di Campobasso per la grave perdita subita dalla nostra Comunità scolastica regionale in seguito alla scomparsa di Marco Di Stasi a causa di un tragico incidente stradale. (Termoli Online)

Campobasso, muore 16enne dopo incidente in auto: alla guida la sorella

La vittima è Marco Di Stasi, che viaggiava in auto con la sorella ventenne, Martina, che era al volante del veicolo. Secondo le prime ricostruzioni, la Suzuki su cui viaggiavano si è ribaltata dopo aver colpito un muretto che delimitava la carreggiata. (Zonalocale)

Sul posto sanitari del 118, carabinieri e vigili del fuoco. CAMPOBASSO – Ha perso la vita un 16enne di Cecemaggiore in un incidente sulla gildonese nei pressi del bivio di Mirabello. (Molise Network)

La ragazza, di 23 anni, non è in pericolo di vita Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Campobasso. (LAPRESSE)