Campobasso, si ribalta l'auto guidata dalla sorella: muore 16enne

Campobasso, si ribalta l'auto guidata dalla sorella: muore 16enne
StatoQuotidiano.it INTERNO

Tragico incidente stradale sulla Provinciale 161, nota anche come “Gildonese”, in provincia di Campobasso. Un ragazzo di circa 16 anni ha perso la vita dopo che la Suzuki, guidata dalla sorella maggiore, si è ribaltata scontrandosi contro un muretto di cemento, che separa la strada dalla vegetazione. La ragazza è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. (StatoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Tragico incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sulla Provinciale 161, nota anche come ‘Gildonese’, in provincia di Campobasso. Un ragazzo di circa 16 anni ha perso la vita dopo che la Suzuki, guidata dalla sorella maggiore, si è ribaltata impattando contro un muretto di cemento. (LAPRESSE)

Una valanga d'amore mista a rabbia e incredulità per quanto accaduto, in queste ore sta percorrendo i cuori di due comunità lacerate dalla perdita di Marco Di Stasi. Sono momenti di enorme dolore e strazio. (Primonumero)

CAMPOBASSO. Cordoglio nel mondo scolastico regionale per la tragedia costata la vita al 16enne Marco Di Stasi. Il mondo scolastico e studentesco molisano in lutto per la morte di Marco (Termoli Online)

Auto si ribalta, muore un 16enne: ferita gravemente la sorella di 20 anni

Lutto e cordoglio del popolo dei social Ferita la sorella che guidava. (Il Quotidiano del Molse)

Un tragico incidente stradale ha scosso il Molise nella tarda mattinata di oggi. Sulla Statale Provinciale 161, nota anche come "gildonese", che collega Contrada Mascione a Campobasso al comune di Gildone, un minorenne ha perso la vita. (Primonumero)

GILDONE. Il weekend inizia malissimo, nell’ultimo fine settimana di giugno, sulle strade molisane. Un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita sulla strada “gildonese”, in provincia di Campobasso. L’adolescente, originario di Cercemaggiore, era in auto con la sorella di 20 anni, che ne era alla guida. (Termoli Online)