Lutto cittadino per la morte del giovane Marco, domenica pomeriggio i funerali

Lutto cittadino per la morte del giovane Marco, domenica pomeriggio i funerali
Il Quotidiano del Molse INTERNO

A Cercemaggiore l'ultimo saluto del 15enne Marco Di Stasi deceduto in seguito ad un tragico incidente stradale sulla Provinciale Gildonese. Le esequie al campo sportivo. Festa della Madonna della Libera, programma limitato (Il Quotidiano del Molse)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Tragico incidente stradale sulla Provinciale 161, nota anche come “Gildonese”, in provincia di Campobasso. Un ragazzo di circa 16 anni ha perso la vita dopo che la Suzuki, guidata dalla sorella maggiore, si è ribaltata scontrandosi contro un muretto di cemento, che separa la strada dalla vegetazione. (StatoQuotidiano.it)

Morto 16enne, alla guida della vettura c'era la sorella maggiore, rimasta ferita. (Fanpage.it)

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il sedicenne viaggiava su una utilitaria Suzuki, guidata dalla sorella, di 23 anni. Aveva solo 16 anni ed è morto in un incidente stradale sull'auto guidata dalla sorella, che è finita fuori strada, ribaltandosi. (Corriere della Sera)

Due comunità stordite dal dolore si preparano all’ultimo saluto per Marco: lutto cittadino a Cercemaggiore

L’adolescente, originario di Cercemaggiore, era in auto con la sorella di 20 anni, che ne era alla guida. Auto si ribalta, muore un 16enne: ferita gravemente la sorella di 20 anni (Termoli Online)

CERCEMAGGIORE. Rabbia, sconcerto, dolore: un’intera comunità, quella di Cercemaggiore, profondamente sconvolta per la tragica e prematura scomparsa del 15enne Marco Di Stasi, vittima dell’incidente stradale accaduto questa mattina lungo la provinciale 161. (isnews.it)

Sedici anni, studente dell'Itis "G.Marconi" di Campobasso che questa mattina - sabato 29 giugno - ha perso la vita in un violentissimo incidente stradale accaduto lungo la provinciale "Gildonese" in territorio di Mirabello, all'uscita da contrada Mascione. (Primonumero)