Tragedia sulle strade del Molise, auto si ribalta: muore un ragazzo di 16 anni

Tragedia sulle strade del Molise, auto si ribalta: muore un ragazzo di 16 anni
Molise Network INTERNO

CAMPOBASSO – Ha perso la vita un 16enne di Cecemaggiore in un incidente sulla gildonese nei pressi del bivio di Mirabello. L’auto, guidata dalla sorella del ragazzo che è stata trasportata in ospedale in codice rosso, si è ribaltata. Sul posto sanitari del 118, carabinieri e vigili del fuoco. Seguono aggiornamenti… (Molise Network)

Ne parlano anche altri giornali

Sono momenti di enorme dolore e strazio. Sedici anni, studente dell'Itis "G.Marconi" di Campobasso che questa mattina - sabato 29 giugno - ha perso la vita in un violentissimo incidente stradale accaduto lungo la provinciale "Gildonese" in territorio di Mirabello, all'uscita da contrada Mascione. (Primonumero)

A Cercemaggiore l'ultimo saluto del 15enne Marco Di Stasi deceduto in seguito ad un tragico incidente stradale sulla Provinciale Gildonese. Le esequie al campo sportivo. (Il Quotidiano del Molse)

La ragazza è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. (StatoQuotidiano.it)

Campobasso, si ribalta l'auto guidata dalla sorella: muore a 16 anni

CAMPOBASSO – Un tragico incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla ‘Gildonese’, la strada provinciale che collega il capoluogo a Gildone, causando la morte di un ragazzo di appena sedici anni. (Zonalocale)

Secondo le prime informazioni, la Suzuki si è ribaltata dopo aver violentemente impattato contro un muretto basso di cemento che separa la carreggiata dalla vegetazione circostante. (Primonumero)

La tragedia a Campobasso, sulla strada provinciale 161, nota come Gildonese, all'altezza del bivio per Mirabello Sannitico, a sud della città. Aveva solo 16 anni ed è morto in un incidente stradale sull'auto guidata dalla sorella, che è finita fuori strada, ribaltandosi. (Corriere della Sera)