Morto 16enne in un incidente a Campobasso, si ribalta l'auto guidata dalla sorella: in ospedale la ragazza

Morto 16enne in un incidente a Campobasso, si ribalta l'auto guidata dalla sorella: in ospedale la ragazza
Virgilio Notizie INTERNO

Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente avvenuto sulla Provinciale 161 “Gildonese”, in provincia di Campobasso. L’adolescente era nell’auto guidata dalla sorella maggiore quando, per cause ancora da ricostruire, il veicolo si è ribaltato andando a schiantarsi contro un muretto di cemento che separa la strada dalla vegetazione. La ragazza è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. L'incidente a Campobasso I soccorsi L'incidente sull'A7 vicino Binasco L’incidente a Campobasso L’incidente si è verificato sul tratto di Provinciale che collega il capoluogo molisano con il comune di Gildone. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

CAMPOBASSO – Ha perso la vita un 16enne di Cecemaggiore in un incidente sulla gildonese nei pressi del bivio di Mirabello. L’auto, guidata dalla sorella del ragazzo che è stata trasportata in ospedale in codice rosso, si è ribaltata. (Molise Network)

Sedici anni, studente dell'Itis "G.Marconi" di Campobasso che questa mattina - sabato 29 giugno - ha perso la vita in un violentissimo incidente stradale accaduto lungo la provinciale "Gildonese" in territorio di Mirabello, all'uscita da contrada Mascione. (Primonumero)

Incidente oggi Provinciale 161, nota anche come 'Gildonese', nella zona di Campobasso: un'auto si è ribaltata per cause ancora da accertare impattando contro un muretto. (Fanpage.it)

Marco Di Stasi muore a 16 anni nell'auto finita contro un muretto: era sul lato passaggero, al volante la sorella 23enne

Secondo le prime informazioni, la Suzuki si è ribaltata dopo aver violentemente impattato contro un muretto basso di cemento che separa la carreggiata dalla vegetazione circostante. (Primonumero)

Marco viaggiava in macchina – questa mattina 29 giugno – insieme a sua sorella, che si trovava alla guida della Suzuki. Il tratto di strada (territorio di Mirabello) è quello che collega Gildone con contrada Mascione a Campobasso (Primonumero)

Un ragazzo di 16 anni, Marco Di Stasi, studente dell’Industriale, ha perso la vita dopo che l'auto guidata dalla sorella 23enne si è scontrata con un muretto sul bordo della carreggiata e si è ribaltata finendo fuori strada. (ilgazzettino.it)