Campobasso, muore 16enne dopo incidente in auto: alla guida la sorella

Campobasso, muore 16enne dopo incidente in auto: alla guida la sorella
LAPRESSE INTERNO

La ragazza, di 23 anni, non è in pericolo di vita Tragico incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sulla Provinciale 161, nota anche come ‘Gildonese’, in provincia di Campobasso. Un ragazzo di circa 16 anni ha perso la vita dopo che la Suzuki, guidata dalla sorella maggiore, si è ribaltata impattando contro un muretto di cemento. La ragazza, di 23 anni, non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Campobasso. (LAPRESSE)

Su altre testate

L’auto, guidata dalla sorella del ragazzo che è stata trasportata in ospedale in codice rosso, si è ribaltata. Seguono aggiornamenti… (Molise Network)

Drammatico incidente stradale sulla Provinciale 161, nota anche come "Gildonese", in provincia di Campobasso. La vittima è un ragazzo di 16 anni, che ha perso la vita dopo che la Suzuki, guidata dalla sorella maggiore, si è ribaltata scontrandosi contro un muretto di cemento che separa la strada dalla vegetazione. (Today.it)

Un ragazzo di 16 anni, Marco Di Stasi, ha perso la vita dopo che l'auto guidata dalla sorella 23enne si è scontrata con un muretto sul bordo della carreggiata e si è ribaltata finendo fuori strada. L'incidente è avvenuto nella mattina di oggi, sabato 29 giugno. (leggo.it)

Campobasso, si ribalta l'auto guidata dalla sorella: muore a 16 anni

Ferita la sorella che guidava. Lutto e cordoglio del popolo dei social (Il Quotidiano del Molse)

Secondo le prime informazioni, la Suzuki si è ribaltata dopo aver violentemente impattato contro un muretto basso di cemento che separa la carreggiata dalla vegetazione circostante. (Primonumero)

La tragedia a Campobasso, sulla strada provinciale 161, nota come Gildonese, all'altezza del bivio per Mirabello Sannitico, a sud della città. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il sedicenne viaggiava su una utilitaria Suzuki, guidata dalla sorella, di 23 anni. (Corriere della Sera)