Mkhitaryan: “Ho due lauree e parlo 5 lingue. Niente parolacce e non uso il telefonino”

Mkhitaryan: “Ho due lauree e parlo 5 lingue. Niente parolacce e non uso il telefonino”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Di 3 LIBRI Intervistato dal Corriere della Sera, il giocatore dell'Inter Mkhitaryan ha parlato delle sue passioni e del suo percorso di studi universitari: È vero che sta scrivendo un libro? «Sì, ma devo ancora iniziare. Però ho tante cose da dire sulla mia carriera e sulla mia vita». Legge? «Sì, mi piace leggere cose diverse. Ho appena iniziato la biografia di Zidane dopo aver terminato un libro sulle “Cinque cose importanti della vita”: cinque obiettivi da raggiungere». (Golssip)

Se ne è parlato anche su altre testate

È vero che avete la testa più sulla Champions che sullo scudetto? Una consolazione potrebbe essere tornare a giocare un’altra finale di Champions? (Fantacalcio ®)

Spazio all'intervista concessa da Mkhitaryan al Corriere della Sera. Oggi esami per Calhanoglu, out contro il Verona sabato. (Fcinternews.it)

CHAMPIONS Henrikh Mkhitaryan, il suo cognome significa qualcosa? (fcinter1908)

MKHITARYAN svela qual è il VERO PROBLEMA dell'INTER. CALHA out con il VERONA: chi al suo posto?

Henrikh Mkhitaryan è stato intervistato dal Corriere della Sera nella settimana della fine della sosta nazionali, con l'Inter che tornerà in campo sabato contro il Verona: "Tornare in finale di Champions sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. (L'Interista)

Vi proponiamo dunque alcuni estratti della parole dell’interista, a partire dal ricordo per la finale persa in Champions League nel 2023: “Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. (Passione Inter)