Mkhitaryan: “Champions? Ci crediamo, ma l’Inter non molla nulla. Voglio sempre giocare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 4 CHAMPIONS Intervistato dal Corriere della Sera, il centrocampista dell'Inter Mkhitaryan ha parlato degli obiettivi stagionali, del suo momento e del rapporto con Inzaghi: Henrikh Mkhitaryan, il suo cognome significa qualcosa? «In italiano si può tradurre con consolazione, conforto». Una consolazione potrebbe essere tornare a giocare un’altra finale di Champions, dopo i pochi minuti di Istanbul, dove non era al meglio? «Sì. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Di 3 Una lunga intervista nella quale non ha parlato solo di calcio, quella rilasciata da Henrikh Mkhitaryan sulle pagine del Corriere della Sera. Il centrocampista armeno, che si è detto molto autocritico con sé stesso anche per come ha iniziato la scorsa stagione, non si è limitato a parlare di calcio. (Passione Inter)
"No, tutti gli obiettivi sono uguali". Una consolazione potrebbe essere tornare a giocare un’altra finale di Champions? (Fantacalcio ®)
Spazio all'intervista concessa da Mkhitaryan al Corriere della Sera. Tra i diversi temi trattati anche quello relativo all'inizio di stagione della squadra nerazzurra. (Fcinternews.it)
Legge? Di 3 (Golssip)
Henrikh Mkhitaryan è stato intervistato dal Corriere della Sera nella settimana della fine della sosta nazionali, con l'Inter che tornerà in campo sabato contro il Verona: "Tornare in finale di Champions sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. (L'Interista)