Women | Intervista a Capelletti prima della Coppa Italia | OneFootball

Women | Intervista a Capelletti prima della Coppa Italia | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Español SPORT

«La prima sensazione che ho avuto appena ho varcato i cancelli di Vinovo è quella di essermi trovata nel posto giusto per me, per quello che sto cercando e per la giocatrice che voglio diventare. Mi sento bene, mi sento a mio agio e sono pronta per iniziare un'esperienza di alto livello come questa alla Juventus». Queste sono state le prime parole di Alessia Capelletti da giocatrice della Juventus Women, pronunciate al suo arrivo alla fine di giugno. (OneFootball - Español)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la vittoria in Campionato domenica, torna in campo la Juventus. La Juventus annuncia che il match di Coppa Italia femminile che le Women giocheranno oggi pomeriggio contro il Verona sarà visibile gratuitamente sul sito ufficiale del club bianconero: " (Tutto Juve)

Tutto pronto per Hellas Verona Women-Juventus, gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Femminile. Di seguito, dunque, formazioni ufficiali e streaming del match in programma alle ore 17:30 allo stadio Olivieri. (Calcio Hellas)

La sfida tra scaligere e piemontesi sarà LIVE su JUVENTUS.COM, e sarà completamente gratuita. Occorrerà semplicemente registrarsi sul nostro sito. A Verona le ragazze di Massimiliano Canzi affrontano l'Hellas Verona e la gara sarà valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Femminile. (Juventus Football Club)

Women | Coppa Italia Femminile | Hellas Verona - Juve | OGGI LIVE su Juventus.com e Youtube!

Queste sono state le prime parole di Alessia Capelletti da giocatrice della Juventus Women, pronunciate al suo arrivo alla fine di giugno. (Juventus Football Club)

Alessia Capelletti ha parlato alla vigilia del prossimo impegno in Coppa Italia della Juventus Women, parlando del clima all'interno del team (Juvenews.eu)

Hellas Verona: Rubinaccio, Bernardi, Peretti, Manzetti, Barro, Naydenova, Costa, Croin, Zanoni, Mancuso, Dallagiacoma. A disposizione: Valzolgher, Panarello, Duchnowska, Rosolen, Totolo, Veronese, Rovere, Casellato, Corsi. (Tutto Juve)