Su WhatsApp si potrà utilizzare qualsiasi emoji come reaction

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Questa funzione, attualmente, è in fase di sviluppo e verrà distribuita agli utenti soltanto dopo il rilascio ufficiale della prima versione dell'app che consentirà di inviare le reazioni ai messaggi

Prima di scoprire la novità, però, potrebbe essere utile consultare la nostra guida su come inviare i messaggi che scompaiono su WhatsApp.

Tramite il programma beta di Google Play, infatti, è in arrivo la versione 2.22.10.9, che includerà un aggiornamento di una funzione già anticipata in passato: ovvero la possibilità di reagire ai messaggi con emoji. (Androidworld)

Su altri giornali

Omar Magliona ingrana una marcia in più e vara un programma ambizioso per la sua prima stagione completa fra i Prototipi in pista. Magliona rilancia nel Master Tricolore Prototipi a Vallelunga. Magliona rilancia nel Master Tricolore Prototipi. (Sardegna Reporter)

Vi guidiamo ora alla scoperta di due tra le migliori app tra quelle fornite dai bookmakers con le recensioni per voi. Su Planetwin365 app possiamo piazzare giocate in singola, in multipla, scommesse live (nella sezione live) e pre-match selezionando gli eventi del palinsesto. (Periodico Daily)

Sette macro categorie nella parte alta, di fianco al logo dell'azienda: Pixel, Nest, Stadia, Fitbit, Pixelbook, abbonamenti e offerte Diversi aspetti portano dunque pensare che i tempi siano ormai maturi: non solo il Google Store si rifà il look, ma anche i render iniziano ad essere sempre più dettagliati (e frequenti). (HDblog)

Android Central ha pubblicato sabato sera le immagini del Pixel Watch di Google a lungo vociferato. Il nome Pixel Watch è stato recentemente registrato dall’azienda ma al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulle caratteristiche del dispositivo (TecnoAndroid.it)

È presente un cinturino in silicone morbido, forse una delle tante varianti che Google renderà disponibili al lancio, e il retro sembra essere coperto da un sottile strato di vetro. (Telefonino.net)

"E' l'orologio più comodo che abbia mai indossato". Una storia un po' bizzarra che non può che riportare alla mente quello che accadde anni fa con un prototipo di iPhone 4. (HDblog)