Napoli-Palermo 5-0, le pagelle - Ngonge il migliore. Per Conte solo risposte positive

Napoli-Palermo 5-0, le pagelle - Ngonge il migliore. Per Conte solo risposte positive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli-Palermo 5-0, le pagelle - Ngonge il migliore. Per Conte solo risposte positive Risultato finale: Napoli-Palermo 5-0 Le pagelle del Napoli (a cura di Raimondo De Magistris) Caprile 6 - Il Palermo costruisce qualche occasione interessante, ma non è mai preciso dalle sue parti. Mazzocchi 6 - Un po' troppe imprecisione in entrambe le fase di gioco ma mostra buon impegno. Rafa Marin 6 - Esordio incoraggiante, mostra una interessante attitudine nell'uomo contro uomo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nel frattempo i rosanero avevano provato a riaprire la contesa, sbattendo però contro il palo con il tentativo di Brunori, che ci riproverà varie volte nel corso del match anche dopo l'espulsione del compagno di squadra Vasic per gioco violento su Gilmour. (Quotidiano Sportivo)

Conte e la sfida del turnover: una scommessa vinta Il Corriere dello Sport sottolinea come Conte volesse capire se poteva contare su quei calciatori che potrebbero vedere meno il campo durante la stagione. (Napolipiu.com)

Antonio Conte fa un turnover pazzo come i suoi predecessori ma non perde contro una squadra di Serie B, e siamo già a due grandi notizie. E poi Ngonge ha giocato con la modalità “dilettante” alla Play Station, Neres continua ad avere più assist che aperture di palpebre - e finalmente arriva il gol! - e Rafa Marin è ufficialmente realtà e non solo frutto della nostra immaginazione. (ilmattino.it)

Napoli-Palermo 5-0, Conte: «Che cattiveria questo gruppo, non avere le Coppe mi aiuta»

Cyril Ngonge, in soli 11 minuti, ha riscritto la partita contro il Palermo in Coppa Italia, portando il Napoli a un vantaggio fulmineo e dimostrando ancora una volta di essere un giocatore su cui contare. (Napolipiu.com)

38' - Spinazzola punta Buttaro, entra in area e cerca il destro a giro: la palla viene smorzata dal difensore e diventa facile preda di Sirigu. Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Il Napoli strapazza il Palermo in Coppa Italia e si prende gli ottavi di finale: «L'approccio è stato importante, volevamo passare il turno e ci siamo detti, prima del match, di fare una gara seria. L'attenzione la determinazione e la cattiveria dei ragazzi mi sono piaciute. (ilmattino.it)