Napoli-Palermo 5-0, le pagelle - Ngonge il migliore. Per Conte solo risposte positive

Napoli-Palermo 5-0, le pagelle - Ngonge il migliore. Per Conte solo risposte positive Risultato finale: Napoli-Palermo 5-0 Le pagelle del Napoli (a cura di Raimondo De Magistris) Caprile 6 - Il Palermo costruisce qualche occasione interessante, ma non è mai preciso dalle sue parti. Mazzocchi 6 - Un po' troppe imprecisione in entrambe le fase di gioco ma mostra buon impegno. Rafa Marin 6 - Esordio incoraggiante, mostra una interessante attitudine nell'uomo contro uomo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il video della rete: Tra i protagonisti c’è anche Scott McTominay, che ha segnato subito dopo essere entrato in campo, impiegando meno di 30 secondi per lasciare il segno al posto di Raspadori. Un gol che conferma l’ottimo momento del centrocampista scozzese. (Napolipiu.com)

Senza sforzo Neres dribbla, serve e segna, in un crescendo di minuti e giocate con una semplicità lavezziana del dribbling. “Dietro la calma e le finte David Neres nasconde una voglia bambina di giocare, con dei piedi da brasiliano degli anni Novanta. (Terzo Tempo Napoli)

Non c’è più tempo per pensare alla partita contro il Palermo di giovedì scorso. Il Napoli ha dovuto cambiare pagina già nella giornata di ieri, perché ora l’obiettivo è il Monza, domenica sera dalle 20.45 al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

David Neres ha illuminato il Maradona nella vittoria per 5-0 contro il Palermo, segnando il suo primo gol con la maglia del Napoli e fornendo un altro assist decisivo. Il talento brasiliano, descritto dal quotidiano Il Mattino come un “dribblomane un po’ vintage”, ha dimostrato ancora una volta le sue capacità, facendo impazzire la difesa avversaria con giocate da funambolo. (Napolipiu.com)

“Ieri ho visto benissimo Raspadori, ha legato perfettamente il gioco tra centrocampo e attacco. (Napolipiu.com)

Nel ventre dello stadio Maradona, l'inviato Mediaset, Carlo Landoni, ha commentato quanto accaduto tra primo e secondo tempo nel corso di Napoli-Palermo: "Ci sono stati fumogeni e petardi lanciati dal settore ospiti, dai tifosi del Palermo. (Tutto Napoli)