Un ottimo Como al 'Maradona' non basta per fare punti: il Napoli vince e resta in vetta. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Si è appena concluso l'anticipo delle 18:30 di questo venerdì di Serie A. Settima giornata iniziata con Napoli-Como, sfida pesante tra due delle squadre più in forma dell'intero campionato. La partita è finita 3-1 per i padroni di casa, che comunque faticano di fronte a un'ottima prestazione della squadra di Fabregas. Napoli batte Como, non senza soffrire Pronti via e abbiamo il gol più veloce di questa Serie A: Scott McTominay sblocca il match dopo 27 secondi. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Il giornalista commenta la prestazione del Napoli di Conte, evidenziando l’importanza del rigore non fischiato. (Napolipiu.com)

Al Maradona decidono la rete lampo di McTominay, il rigore di Lukaku ad inizio ripresa e la firma finale di Neres . Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como . (Tuttosport)

Live Napoli-Como 1-1 (1' McTominay, 42' Strefezza): secondo tempo in corso 46' - Riparte la gara, avviato il secondo tempo! (Tutto Napoli)

Napoli-Como, le pagelle: Lukaku on fire, McTominay dominante. Olivera fondamentale!

McTominay, Lukaku e Neres regalano la vittoria agli azzurri al Maradona (Napolipiu.com)

Il Napoli realizza la rete dell'1-0 al 1' minuto! Il marcatore è Scott McTominay: il centrocampista scozzese, servito in maniera perfetta in area di rigore da Romelu Lukaku, ha raccolto la sfera con il destro e con lo stesso piede ha trafitto un incolpevole Audero! Di seguito il video della rete siglata dal centrocampista: (CalcioNapoli1926.it)

Nel primo tempo prova a proporsi in diverse occasioni come di consueto, ma gli tocca difendere. Nel secondo tempo atteggiamento diverso come tutti i suoi compagni. Solita corsa senza regalare quest'oggi nessuno exploit. (CalcioNapoli1926.it)