Lite in macchina: 14enne accoltella il padre
Tre colpi di fendente. Poi la fuga a piedi. Un 14enne di San Vito al Tagliamento è stato però rintracciato qualche ora dai carabinieri e portato in caserma. Erano le 19 di ieri sera quando il ragazzo, che si trovava in macchina con il padre, ha estratto un coltello e ha ferito in maniera seria il genitore. Pare che i due stessero litigando. Un rapporto burrascoso, da come si è potuto apprendere, culminato nel peggiore dei modi. (Telefriuli)
Ne parlano anche altri media
Un ragazzo, di 14 anni, ha accoltellato il padre nel corso di un acceso diverbio, colpendolo in modo grave alla schiena. Il ragazzo e l'uomo si trovavano a bordo dell'auto dell'uomo ieri sera a San Vito al Tagliamento (Pordenone). (triestecafe.it)
Ha accoltellato il padre dopo una lite violenta e si è poi dato alla fuga: è accaduto a Pordenone, dove un 14enne, la notte scorsa, avrebbe ferito il genitore in modo grave con un coltello. Dopo l’aggressione, il giovane sarebbe scappato a piedi. (Virgilio Notizie)
Un ragazzo di 14 anni ha accoltellato il padre durante una lite, ferendolo in modo grave alla schiena. (Sky Tg24 )
L'adolescente sarebbe fuggito a piedi subito dopo averlo colpito ed è stato fermato poco dopo l'aggressione. Un ragazzino di 14 anni ha accoltellato il papà a Pordenone dopo una lite. (Fanpage.it)
È scossa la comunità di San Vito al Tagliamento per l'accoltellamento avvenuto nella prima serata di venerdì nella frazione di Prodolone, un migliaio di abitanti, dove tutti si conoscono e, come succede nelle piccole comunità, offrono appoggio nei momenti di difficoltà. (ilgazzettino.it)
È con questo reato che la Procura per i minorenni di Trieste ha chiesto la convalida dell'arresto dell'adolescente che venerdì sera, nella frazione sanvitese di Prodolone, ha aggredito il papà ferendolo in modo grave con un coltello. (ilgazzettino.it)