Calciomercato Cagliari, titoli di coda per Sulemana: i suoi numeri con i rossoblù

Il Cagliari si prepara a salutare Ibrahim Sulemana in questa finestra di calciomercato: i suoi numeri con i rossoblù Grazie a tanti saluti. Il Cagliari si prepara a cedere un altro giocatore della rosa dello scorso anno. Dopo l’addio di Alberto Dossena (direzione Como), sembra essere tutto apparecchiato per la partenza di Ibrahim Sulemana. Arrivato quasi in punta di piedi nella scorsa stagione dall’Hellas Verona, il calciatore ghanese saluterà la Sardegna per partire alla volta di Bergamo (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Dal nostro inviato all'aeroporto di Cagliari-Elmas, Luca Di Leonardo 23.05 - Aereo partito: Piccoli, Zortea e Adopo sono in volo verso Cagliari (Tutto Cagliari)

Michel Adopo è pronto a sbarcare in Sardegna dopo i corteggiamenti del mese di gennaio: visite mediche fissate? (Cagliari News 24)

Il Cagliari si prepara ad accogliere Zortea: il giocatore, reduce dal prestito al Frosinone, arriva dall’Atalanta (Cagliari News 24)

Terzo volto nuovo: stretta finale per Sulemana, con Piccoli, Zortea e Adopo a Cagliari

Roberto Piccoli e Michel Adopo al Cagliari in prestito, Nadir Zortea al Cagliari a titolo definitivo. E Ibrahim Sulemana all'Atalanta per circa 7.5 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Accordo temporaneo che non vedrà il Cagliari versare nelle casse atalantine alcuna cifra, se non l’ingaggio annuale dei due calciatori che sarà a totale carico della società rossoblù. Nel caso di Piccoli un ingaggio vicino ai 300mila euro netti per una stagione, in quello di Adopo intorno ai 350mila euro. (SOS Fanta)

Dopo Zaniolo e Godfrey, è ormai a un passo il terzo arrivo nel gruppo nerazzurro. Dal Cagliari sta per giungere a Bergamo Ibrahim Sulemana, centrocampista centrale classe 2003 che in Sardegna ha collezionato 21 presenze in Serie A e che ha complessivamente raccolto 37 gettoni nel massimo campionato italiano nonostante la giovanissima età. (Prima Bergamo)