“Stanno piacendo a Conte”, due sorprese dal ritiro di Dimaro: di chi si tratta

Due giocatori del Napoli, in ritiro con i propri compagni in Val Di Sole, stanno stupendo in maniera positiva Antonio Conte: arriva la rivelazione in diretta. È in corso il ritiro di Dimaro per il Napoli di Antonio Conte, che in giornata affronterà la rappresentativa locale dell’Anaune Val Di Non, nell’appuntamento ormai consueto nella fase pre – stagionale del club partenopeo. Occasione per il tecnico leccese per mettere alla prova tutti quei calciatori che in Val Di Sole stanno cercando di conquistarsi il gradimento dell’allenatore stesso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

"Victor Osimhen è sempre più vicino al Paris Saint-Germain". Gli scommettitori sembrano non avere dubbi, al punto da sbilanciarsi su un futuro in Ligue 1 per l'attuale numero nove del Napoli. L'addio del bomber nigeriano, a dire il vero, era già nell'aria da un po' di tempo, ed anche mister Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa che il calciatore aveva da tempo un accordo con la società per il quale lo stesso allenatore non ha potuto fare nulla. (AreaNapoli.it)

Il Napoli tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. Il polacco venne messo in cantina in attesa di definire la partenza di Higuain e sarà così anche questa volta”. (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen è attualmente a Dimaro con il Napoli, ma il nigeriano sta attendendo notizie sul suo futuro. Anche Antonio Conte sta aspettando di capire su quale attaccante dovrà puntare nella nuova stagione. (AreaNapoli.it)

'Osimhen a un passo dal PSG', crolla la quota: gli scommettitori non hanno dubbi

L’agente del nigeriano ieri era a Parigi per discutere col club, che non vuole pagare l’intera clausola. Soler e Mukiele le altre contropartite offerte dal Psg. (IlNapolista)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Il Psg chiede lo sconto per Osi. Ecco 100 milioni" (Tutto Napoli)

Oscar Damiani, agente di calciatori ed esperto di calcio francese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, sbilanciandosi sulla prossima destinazione di Osimhen: "Victor andrà al PSG? Bella domanda (ride ndr. (AreaNapoli.it)