Rigore Inter-Napoli, non si placano le polemiche: Mariani "retrocesso" per un po' in B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si placano le polemiche circa il calcio di rigore concesso all'Inter nel match contro il Napoli. Sul banco degli imputati Maurizio Mariani, che ha punito il contatto Anguissa-Dumfries, e il VAR ch (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Altro che compattezza arbitrale sul rigore assegnato a favore dell'Inter dall'arbitro Mariani in Inter-Napoli (rigore poi sbagliato da Calhanoglu). Dopo una discussione con il designatore Rocchi Mariani avrebbe ammesso che avrebbe dovuto riflettere più a lungo prima di assegnare il rigore. (Corriere della Sera)
E pare che lo stesso Mariani, nelle ore successive in cui si è sentito proprio col designatore, abbia ammesso la valutazione un po’ frettolosa TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Non si placano le polemiche circa il calcio di rigore concesso all'Inter nel match contro il Napoli. Sul banco degli imputati Maurizio Mariani, che ha punito il contatto Anguissa-Dumfries, e il VAR che a detta dei partenopei doveva intervenire per rimediare all'errore commesso dal fischietto centrale. (Milan News)
Retrocessione per Mariani, nessun deferimento per Conte: la querelle successiva a Inter-Napoli, con il rigore della discordia poi calciato sul palo da Calhanoglu, dovrebbe chiudersi così. (Sport Mediaset)
Proprio Luca Marelli è intervenuto ai nostri canali per fare chiarezza sul momento difficile che sta attraversando la classe arbitrale italiana: “Si stanno fischiando un po’ troppi rigorini. Tante, troppe polemiche negli ultimi giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non si spengono le polemiche post Inter-Napoli, la supersfida di San Sito è finita 1-1 e nel mirino della critica è finito l'arbitro Mariani. Il capo delle giacchette nere aveva promesso che con il Var non ci sarebbero più stati "rigorini" e invece così non è stato, quello di domenica è stato solo l'ultimo e potrebbe costare caro a Mariani. (Today.it)