Droga: operazione 'Hermano', 19 persone arrestate dai Cc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta della Dda.
- REGGIO CALABRIA, 28 GIU - È scattata all'alba l'operazione antidroga 'Hermano' condotta dai carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria con il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia reggina e che ha portato all'arresto di 19 persone.
Al centro dell'inchiesta ci sono diversi soggetti residenti a Taurianova, nella Piana di Gioia Tauro (Sky Tg24 )
Su altre testate
Da lì, la scoperta dell'esistenza di una consorteria criminale ben organizzata, capace di gestire traffici illecito di marijuana, hashish e cocaina. Operazione Hermano. (LaC news24)
Bene HP Sport e Lucchesi Jr. al rally di Alba gara del campionato italiano assoluto rally (CIAR). Bene HP Sport e Lucchesi Jr. al rally di Alba. gara del campionato italiano assoluto rally (CIAR). L’alfiere di HP SPORT tra i protagonisti del tricolore CIAR al rally di Alba con la Skoda Fabia Evo della GF Racing gommata Michelin e Titti Ghilardi alle note nell’impegnativa gara piemontese. (Sardegna Reporter)
Per accettare l\u2019utilizzo dei cookie cliccare su ACCETTO." "CasertaWeb usa i cookie per analizzare le funzionalit\u00e0 e l'efficacia del sito in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks. (Caserta Web)
“Il Social Freezing – spiega il dottor Giacomo Tripodi, direttore scientifico del convegno – è stato il fulcro del confronto per la parte medico scientifica. Conoscere e preservare la propria fertilità è importante. (Corriere di Lamezia)
Infine, in ordine all’aggravante della natura transnazionale del traffico di stupefacenti, secondo la prospettazione accusatoria, gli arrestati avrebbero goduto di rapporti privilegiati con produttori peruviani di cocaina, grazie ai quali erano in grado di acquistare partite di droga a prezzi concorrenziali. (StrettoWeb)
In 5 giornate sono saliti sul palco di Trame Alfredo Morvillo, Rosario Aitala, Pietro Grasso, Roberto Saviano, Ilda Boccassini e Nicola Gratteri. L’evento è ideato da Fondazione Trame e Associazione antiracket Lamezia ALA con la direzione artistica di Giovanni Tizian e quella organizzativa di Cristina Porcelli (Corriere di Lamezia)