Tosi (FI): “Santanchè? Spetta a Meloni chiederle di lasciare". "Salvini? Folle a dire ‘meno Europa’”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Come Forza Italia siamo da sempre garantisti: si è innocenti fino al terzo grado di giudizio. Ma politicamente c’è una questione di opportunità che la premier dovrà valutare”, dice a Metropolis l’europarlamentare azzurro Flavio Tosi, commentando l’istanza presentata dalla ministra Santanchè per il rinvio dell’udienza in cui si deciderà se andrà a processo o meno per la presunta truffa aggravata ai danni dell’Inps. (la Repubblica)
Su altre testate
Il mio avvocato resta Pelanda; ho semplicemente aggiunto l’avvocato Salvatore Pilo al posto della civilista, perché qui si tratta di questioni penali”. Lo ha dichiarato la ministra del Turismo Daniela Santanchè, rispondendo alle domande dei giornalisti sulle notizie relative al presunto cambio della difesa legale. (Il Fatto Quotidiano)
Caso Visibilia, Santanchè: "Cambio avvocato è fake news, ho diritto a difendermi" (La Stampa)
I tempi lunghi della ministra Santanchè Francesca Schianchi (La Stampa)

"La ministra Santanché ha cambiato avvocato per prendere tempo e sulla scia di celebri maestri puntiamo alla prescrizione... ma non trovate vergognoso questo comportamento?" Lo ha detto il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, nel corso di una diretta sui suoi canali social. (Tiscali Notizie)
“Ho assoluta fiducia nella magistratura e vediamo cosa succede. Se volete saperlo, non vado a casa il 26 marzo”. (LA NOTIZIA)
Duilio Piaggesi / ipa-agency.net La titolare del Turismo ha infatti sostituito l'avvocato Salvatore Sanzo con Salvatore Pino, che affiancherà il collega Nicoló Pelanda e che ovviamente ha chiesto del tempo per studiare le carte. (Avvenire)