Napoli, Conte: “Situazione complicata, mi aspettavo di meglio”

"Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E' una situazione bloccata, non posso dire altro". Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L'allenatore partenopeo risponde alle domande sulla campagna acquisti per rinforzare la squadra che nella scorsa stagione ha fallito la qualificazione alle Coppe. "Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (TuttOggi)

Ne parlano anche altre testate

Mentre il club stenta a trovare nuovi centrocampisti, Conte considera i giovani talenti come potenziali rinforzi per la squadra. (Napolipiu.com)

"Il mercato va su parametri che riguardano i soldi e il fatto che il Napoli non gioca le coppe è un handicap notevole. Dobbiamo quindi cercare di trovare soluzioni per tamponare, non possiamo pensare di fare tutto in una sola sessione di mercato, perché ci sono troppe cose da fare". (Tutto Juve)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, suo esordio in Serie A sulla panchina dei partenopei, ha parlato anche delle tante diffico (TUTTO mercato WEB)

Sfogo di Conte con il Napoli: "Mi aspettavo situazione migliore"

Conte ha addirittura parlato di due giovani che, se sarà costretto dal mancato mercato, utilizzerà in prima squadra: Iaccarino e Saco. (Calciomercato.com)

vedi le altre squadre che hanno situazioni consolidate e ne aggiungono di pezzi. Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite, significa... (Pianeta Milan)

In occasione della prima conferenza stampa di questo campionato, l’ex Inter non ha nascosto la sua delusione: “C’è il tranello grosso di due anni fa che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi alla gente. (Passione Inter)