Genoa-Napoli, conferenza stampa Antonio Conte: «Kvaratskhelia disponibile, Juan Jesus titolare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il brindisi prima delle feste con l'augurio di trovare un bel cadeau natalizio. Antonio Conte ha rpesentato la sfida con il Genoa di domani a Marassi, tracciando un primo bilancio sul cammino del Napoli secondo in classifica. «35 punti valgono tanto - ha detto - perché avere totalizzato questo bottino dopo 16 giornate significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che dall'inzio ad oggi è cresciuto notevolmente altrimenti non avremmo quel bottino. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
"Parlare di mercato - spiega il tecnico - è sempre molto difficile e particolare. "Quello con cui sto lavorando dalla scorsa estate è un gruppo nel quale ho la massima fiducia, per cui sono estremamente sereno. (Tuttosport)
Oggi a Marassi Mario Balotelli e Antonio Conte si ritrovano da avversari. Una sfida che riporta alla memoria il biennio in Nazionale, quando i loro destini si incrociarono senza mai davvero incontrarsi. (Napolipiu.com)
I partenopei restano lì, agganciati alla vetta, ma non possono più sbagliare. Una gara insidiosa, come dichiarato da Antonio Conte nella conferenza stampa di vigili. (Tuttosport)
Conte non pensa al mercato: “Vado in guerra con i miei, sono tutti dentro la metodologia” (Tutto Napoli)