Conte non pensa al mercato: “Vado in guerra con i miei, sono tutti dentro la metodologia”

Conte non pensa al mercato: “Vado in guerra con i miei, sono tutti dentro la metodologia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte non pensa al mercato: “Vado in guerra con i miei, sono tutti dentro la metodologia” Cosa si aspetta Antonio Conte dal mercato di gennaio? E' una delle domande poste oggi all'allenatore azzurro in conferenza stampa. Di seguito la sua risposta: "Parlare del mercato è sempre molto difficile, io parto da una base, chiara, sto lavorando con questo gruppo di calciatori e tutti, sia chi gioca che chi gioca meno, ha contribuito in maniera importante ai 35 punti e quindi è un gruppo con cui lavoro dall'estate, sono tutti dentro la metodologia e dopo un po' si sviluppano anche rapporti umani, ho massima fiducia, sia chiaro. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Antonio Conte ha rpesentato la sfida con il Genoa di domani a Marassi, tracciando un primo bilancio sul cammino del Napoli secondo in classifica. Il brindisi prima delle feste con l'augurio di trovare un bel cadeau natalizio. (ilmattino.it)

I partenopei restano lì, agganciati alla vetta, ma non possono più sbagliare. Il Napoli si è ripreso dalla doppia sconfitta contro la Lazio ritrovando i tre punti nella trasferta con l' Udinese . (Tuttosport)

Napoli: Conte 'fiducia nel gruppo, di mercato parlate col club'

"Parlare di mercato - spiega il tecnico - è sempre molto difficile e particolare. Antonio Conte è molto chiaro sulla possibilità che il Napoli si muova sul mercato invernale. (Tuttosport)