Colpo Inter con l’assist di Milito: si attende l’annuncio ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe aumentare la colonia di argentini all’interno della rosa nerazzurra nei prossimi mesi. Dopo l’approdo di Tomas Palacios, che lo scorso agosto ha raggiunto a Milano i due connazionali Lautaro Martinez e Joaquin Correa, nei giorni scorsi il vice ds Dario Baccin è tornato in Sudamerica alla ricerca di nuovi talenti tutti da scoprire. Il mercato che più ingolosisce l’Inter, ancora una volta, è quello che fa riferimento al calcio argentino. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri giornali
E i club brasiliani più ricchi gli stanno addosso sperando in un affare, forti del loro dominio in Sudamerica. Marco Di Cesare, 23 anni il prossimo gennaio, è un difensore centrale del Racing Club, la stessa squadra da cui proviene Lautaro. (Sport Mediaset)
Una delle ricerche della Roma per gennaio sarà nel reparto difensivo. E uno dei profili che piace di più a Trigoria è quello di Marco Di Cesare , centrale argentino classe 2002, in forza al Racing e consigliato anche all’Inter da Milito. (LAROMA24)
INTER INTER SULL'ORIUNDO DI CESARE, INTANTO FRANCESCO PIO ESPOSITO TORNA A FINE STAGIONE. IL NAPOLI TRATTA IL RINNOVO DI MERET, VUOLE DORGU E APRE ALL'ADDIO DI SIMEONE (SU CUI C'E' IL TORINO). JUVENTUS, SIRENE DALLA PREMIER PER VLAHOVIC E YILDIZ; PER LA DIFESA PIACE ANTONIO SILVA, ARTHUR VERSO L'ADDIO. (TUTTO mercato WEB)
Inter, c'è l'idea Di Cesare. Bijol dell'Udinese è un obiettivo concreto per gennaio (TUTTO mercato WEB)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo le indiscrezioni provenienti dall’Argentina di ieri, oggi arrivano conferme dall’Italia sull’interesse forte della Roma per Marco Di Cesare, difensore 22enne del Racing Avellanda dalle chiare origini italiane che si sta rivelando uno dei migliori centrali del campionato argentino. (Giallorossi.net)
Dalla missione di Dario Baccin in Sudamerica emerge un nome su tutti per l'Inter , che rilanciano anche in Argentina e che, secondo le ultime indiscrezioni, ha destato grandi impressioni: si tratta di Marco Di Cesare, difensore del Racing Avellaneda. (fcinter1908)