Dalla proposta della Roma all’Inter: la risposta del Racing su Di Cesare | CM.IT

Dalla proposta della Roma all’Inter: la risposta del Racing su Di Cesare | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Nerazzurri e giallorossi stanno setacciando il Sudamerica per trovare nuovi rinforzi, le ultime sul difensore centrale Tornata dopo quasi un mese alla vittoria nella convincente partita contro il Lecce, la Roma anche con l’avvento di Claudio Ranieri sta continuando a giocare con la difesa a tre. A differenza del suo predecessore Ivan Juric, il tecnico romano ha affidato le chiavi della retroguardia a Mats Hummels, dandogli fiducia anche dopo alcune incertezze mostrare nelle sfide contro Napoli e Tottenham. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato dell'Inter e spiega che Marco Di Cesare, difensore 22enne del Racing Avellaneda, è obiettivo concreto per la prossima stagione. INTER (TUTTO mercato WEB)

Di Cesare, abituato a giocare nella difesa a tre, è uno dei pilastri del suo club, vincitore della Copa Sudamericana. (Giallorossi.net)

Il difensore centrale argentino è finito nel mirino di numerosi club europei, ed è stato accostato anche ai nerazzurri Non c'è solo l'Inter sulle tracce di Marco Di Cesare: il difensore centrale del Racing, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe finito nel mirino della Roma, che avrebbe già presentato una prima offerta ufficiale. (fcinter1908)

Pellegrini più lontano dalla Roma, in difesa piace Di Cesare. A Como trasferta vietata

Inter, c'è l'idea Di Cesare. Bijol dell'Udinese è un obiettivo concreto per gennaio (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport riprende oggi i rumors provenienti dall'Argentina riguardo all'interessamento dell'Inter per il 22enne difensore del Racing, Marco Di Cesare, per il quale sarebbero già stati avviati i contatti coi procuratori della Olier Group. (Fcinternews.it)

La squadra presente alla cena di Natale: ci sono anche Ghisolfi e Ryan Friedkin Per la difesa occhi su un giovane italoargentino, per cui è pronta un'offerta. (ForzaRoma.info)