Allenamento Juventus terminato con 5 giovani aggregati: saranno valutati anche domani

Allenamento Juventus terminato con 5 giovani aggregati: saranno valutati anche domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Lecce, in programma domenica alle 20.45. Anche oggi, Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie hanno svolto un lavoro personalizz (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Vlahovic salta il Lecce: probabile forfait del serbo Si allontana la possibilità di vedere Vlahovic tra i convocati della Juventus in vista del Lecce. Probabile forfait alla 14^ giornata di Serie A: per Thiago Motta è emergenza. (JMania)

Juventus, ecco chi sono i cinque giovani che si sono allenati con la prima squadra La Juventus si è allenata questa mattina in vista del match contro il Lecce, in programma domenica sera alle 20.45. Anche oggi, Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie hanno effettuato un lavoro a parte. (Calciomercato.com)

Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa la Juventus si prepara a scendere in campo contro il Lecce. In vista della partita di Serie A, però, i bianconeri dovranno fare ancora i conti con diverse assenze. (GianlucaDiMarzio.com)

Vlahovic, Douglas Luiz, McKennie: Juve, la situazione preoccupa per Lecce

CINQUE GIOVANI IN PRIMA SQUADRA- Oggi, sino sono allenati con la prima squadra Montero, Owusu, Pagnucco, Papadopoulos, Pugno. Questi ragazzi si alleneranno anche domani e dopo domani agli ordini di Thiago Motta ma non è certo che verranno convocati per il match contro il Lecce (Tutto Juve)

Questa mattina Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie hanno svolto un lavoro personalizzato mentre Savona, nonostante gli esami abbiamo escluso lesioni, non si è allenato. Per questo motivo Thiago Motta ha scelto di aggregare alla prima squadra alcuni giovani calciatori dalla Primavera e dalla Next Gen, tra cui Montero (difensore), Owusu (centrocampista), Pagnucco (centrocampista esterno), Papadopoulos (centrocampista) e Pugno (attaccante). (Tutto Juve)

Thiago Motta ha rivisto i suoi ragazzi nel consueto allenamento quotidiano di preparazione, ma le notizie sono tutt'altro che positive. Anche oggi Vlahovic , Douglas Luiz e McKennie hanno svolto un lavoro personalizzato e sono in forte dubbio per la gara contro i pugliesi. (Tuttosport)