Rapine, estorsioni e truffe ad anziani: misura cautelare a carico di 15 persone

Rapine, estorsioni e truffe ad anziani: misura cautelare a carico di 15 persone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Rapine, estorsioni e truffe ad anziani: misura cautelare a carico di 15 persone Il blitz all'alba da parte dei carabinieri di Caivano esteso in tutta Italia Dalle prime luci dell’alba i carabinieri della compagnia di Caivano stanno eseguendo una misura cautelare emessa dal gip del tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale procura, a carico di 15 persone. Gli indagati sono gravemente indiziati di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di rapine, estorsioni e truffe ai danni di anziani. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Il blitz dei carabinieri è scattato questa mattina all'alba. Le ordinanze sono state emesse dal Gip del Tribunale di Napoli Nord. (ilmattino.it)

Così questa mattina è stata sgominata una banda, con base nell’area nord della provincia di Napoli, ma con ramificazioni anche nel Nord Italia, con l’esecuzione di 15 misure cautelari da parte dei Carabinieri della Compagnia di Caivano (ondanews)

La trasmissione Ore 14 di Milo Infante, in onda su Rai 2, pubblica un’intercettazione. ... (Gazzetta Matin)

McTominay al Napoli la telefonata che ha cambiato tutto. Altro che scippo di Percassi

PUBBLICITÀ Quindici gli indagati, di questi otto indagati sono finiti in carcere, quattro ai domiciliari mentre per altri tre è stata disposta la misura dell’obbligo di dimora. (Internapoli)

A cura di Pierluigi Frattasi Immagine di repertorio (Fanpage.it)

In quel momento, a Villa Stuart, Marco Brescianini stava svolgendo le visite mediche per diventare l’erede di Zielinski. Il retroscena sull’acquisto dello scozzese. Dal quasi colpo Brescianini ai numeri record in Serie A. (Napolipiu.com)