Tornare a sorridere lontano dall’Olimpico ma il tempo sta scadendo per il mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una Roma inventata. Per sfatare quello che era diventato un tabù. Da Udine a Udine. Dalla capocciata di Cristante, al doppio rigore di Pellegrini e Dovbyk per tornare a sorridere lontano dall’Olimpico. In mezzo diciotto trasferte, un’enormità, senza che mai si tornasse a casa con i tre punti in valigia. Diciotto delusioni tra prestazioni negative, partite sfortunate e, anche, scempi arbitrali che… (Repubblica Roma)
Su altre fonti
Le grandi squadre lo chiamano turnover, la Roma tentativi disperati. In più, buttare in campo l'ultimo arrivato, Rensch , senza conoscenze di schemi o di compagni. (LAROMA24)
Nel match vinto dalla Roma di Claudio Ranieri sul campo dell’Udinese per 1-2, c’è stata una lunga attesa per convalidare il gol dell’attaccante bianconero Lorenzo Lucca da parte del Var. Negli uffici di Lissone, Serra e Maresca hanno impiegato poco meno di quattro minuti per valutare l’episodio. (Il Fatto Quotidiano)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Ultimo aggiornamento 28 Gennaio 2025 11:43 di Giancarlo Spinazzola La Roma si sta risollevando da una classifica deficitaria e soprattutto da un inizio di stagione decisamente negativo. Due i cambi di allenatore, le sconfitte in serie ed addirittura lo spettro della retrocessione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
LA GAZZETTA DELLO SPORT Udinese-Roma, le pagelle dei quotidiani: Dovbyk lotta e segna, Shomurodov cambia la partita. Bene Rensch (RomaNews)
I due rigori che hanno permesso ai giallorossi di espugnare il Bluenergy Stadium provengono da due ingenuità di Kabasele e Sava: il tocco con il braccio del belga e l'intervento in ritardo del rumeno sono solamente gli ultimi di una serie di errori che hanno condannato i friulani. (TuttoUdinese.it)