Napoli, alla festa di Natale i dolci e i panettoni d Poppella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale con i dolci e i panettoni della Pasticceria Poppella. Il club azzurro, come ogni anno, ha riunito il tecnico Antonio Conte, tutti i giocatori accompagnati dalle loro famiglie e lo staff per la cena al museo dei treni di Pietrarsa a Portici. Insieme a Ciro Poppella c'era la moglie Anna, Il figlio Salvatore, la figlia Rita con la moglie Anna Chiara e il genero Luigi. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
C’è stato un bellissimo momento, quando sul palco sono salite tutte le donne del Calcio Napoli, coloro che, spesso e volentieri, restano dietro le quinte a supportare i giocatori: ieri abbiamo avuto il piacere di ammirarle. (CalcioNapoli24)
È stata tagliata pure una pastiera di 95 chili. Durante il Christmas Party azzurro sono stati serviti i dolci della tradizione natalizia e i famosi Fiocchi di Neve. (ROMA on line)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Grandi emozioni ieri a Pietrarsa per la festa di Natale del Napoli. Tanti artisti e un momento toccante con la lettera del presidente De Laurentiis. Il Corriere dello Sport oggi in edicola riporta alcune delle dichiarazioni del patron azzurro. (Tutto Napoli)
Da ferroviere e da tifoso, è stato un bel momento: per noi del Museo di Pietrarsa è stato un qualcosa da appuntarci al petto, anche se l’organizzazione è stata molto impegnativa (ride ndr). Il Napoli e Pietrarsa sono due realtà internazionali ed è bello che si siano ritrovati per un evento così importante. (CalcioNapoli1926.it)
Clicca su play per guardare il video: Alla cena di Natale organizzata da De Laurentiis, Giovanni Di Lorenzo ha preso la parola salendo sul palco e facendo gli auguri di Natale. (CalcioNapoli24)