Juan Jesus: "Vittoria meritata su un campo difficile". Caprile lo prende in giro

Juan Jesus: Vittoria meritata su un campo difficile. Caprile lo prende in giro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Juan Jesus: "Vittoria meritata su un campo difficile". Caprile lo prende in giro Il difensore brasiliano ha scritto un messaggio sui social dopo la vittoria ottenuta sul campo del Genoa. Il Napoli ha vinto contro il Genoa nella 17esima giornata di Serie A e, in attesa della risposta dell'Atalanta contro l'Empoli, almeno per una notte è tornato in vetta al campionato. Si tratta di un successo molto importante per la compagine partenopea. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il suo Napoli torna primo dopo la vittoria di Marassi, almeno fino a domani: c'è da aspettare l'Atalanta ma i 3 punti a Genova sanno di aria fresca in vetta alla classifica. Ma il Genoa è troppo dietro per recuperare: alla fine decidono le reti di Anguissa e Rrahmani, belli per una notte così come per una notte bello è ancora Antonio Conte. (ilmattino.it)

Video Il Napoli vince 2-1 a Genova, nel segno di un super Meret: gol e highlights (Tutto Napoli)

Gli azzurri di Conte vincono 2-1 grazie alle reti di Anguissa e Rrahmani. Super il portiere nel finale, decisivo su Pinamonti e Balotelli dopo un secondo tempo di grande difficoltà (Napolipiu.com)

Alvino: “Se si vuole crescere bisogna essere delusi del 2T ed imparare la lezione”

A Marassi si vede un Napoli a due facce: molto positivo nel primo tempo, uno fra i migliori di questa stagione, che segna due reti e appare padrone del campo, ma che poi si spegne nella ripresa e risc (TUTTO mercato WEB)

La redazione di SportMediaset ha stilato le pagelle del Napoli nella gara contro il Genoa. Il Napoli ha vinto 2-1 in casa del Genoa nella 17a giornata di Serie A e, in attesa della risposta dell'Atalanta contro l'Empoli, almeno per una notte è tornato in vetta al campionato (AreaNapoli.it)

Alvino: “Se si vuole crescere bisogna essere delusi del 2T ed imparare la lezione” "A cercare di alzare sempre l’asticella, a guardare oltre il risultato (importantissimo) e se si vuole ambire a grandi successi creando qualcosa di importante per il futuro, questa sera bisogna essere più delusi del secondo tempo che non contenti per il primo. (Tutto Napoli)