Rrahmani a Dazn: "Fatto il miglior 1T fin qui, nella ripresa sbagliato troppo. Il gol? È mio, ho tirato io"

Rrahmani a Dazn: Fatto il miglior 1T fin qui, nella ripresa sbagliato troppo. Il gol? È mio, ho tirato io
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rrahmani a Dazn: "Fatto il miglior 1T fin qui, nella ripresa sbagliato troppo. Il gol? È mio, ho tirato io" Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa. Il gol è tuo o di Vitinha? "Penso che ho tirato io, però dopo non ho visto se ha toccato lui, però il tiro era verso la porta quindi penso che è mio il gol". Oggi gran primo tempo, ma anche Conte era arrabbiato per il secondo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Prova dai due volti della squadra di Conte, dominante nel primo tempo mentre nella ripresa solo un grande Meret con almeno tre super parate evita la clamorosa rimonta genoana. Basta un primo tempo di forza al Napoli per piegare il Genoa a Marassi per 2-1 e scavalcare momentaneamente Atalanta e Inter in vetta alla classifica. (Liberoquotidiano.it)

Il Napoli torna momentaneamente in vetta alla Serie A grazie al successo per 2-1 sul campo del Genoa. Una vittoria sofferta per la squadra di Antonio Conte, arrivata al termine di una partita dai due volti che ha visto gli azzurri dominare nel primo tempo e soffrire nella ripresa. (Napolipiu.com)

Il Napoli supera in trasferta il Genoa per 2-1 e si piazza momentaneamente in testa alla classifica, in attesa della partita dell'Atalanta. Primo tempo dominato dagli azzurri, che vanno negli spogliatoi avanti di due grazie alle reti di Anguissa e Rrahmani (Tutto Napoli)

Juan Jesus: "Vittoria meritata su un campo difficile". Caprile lo prende in giro

Aver rimesso in gioco il Genoa dopo aver dominato in lungo ed in largo nei primi 45 minuti, giocando il miglior calcio della stagione, è stato delittuoso. (CalcioNapoli24)

Il Napoli supera in trasferta il Genoa per 2-1 e scavalca momentaneamente ll'Atalanta in la vetta alla classifica. A parlare del match è stato il giornalista Carlo Alvino, che sul suo profilo X scrive: "A cercare di alzare sempre l’asticella, a guardare oltre il risultato (importantissimo) e se si vuole ambire a grandi successi creando qualcosa di importante per il futuro, questa sera bisogna essere più delusi del secondo tempo che non contenti per il primo. (Tutto Napoli)

Il difensore brasiliano ha scritto un messaggio sui social dopo la vittoria ottenuta sul campo del Genoa. Juan Jesus: "Vittoria meritata su un campo difficile". Caprile lo prende in giro (AreaNapoli.it)