Alvino: “Se si vuole crescere bisogna essere delusi del 2T ed imparare la lezione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alvino: “Se si vuole crescere bisogna essere delusi del 2T ed imparare la lezione” Il Napoli supera in trasferta il Genoa per 2-1 e scavalca momentaneamente ll'Atalanta in la vetta alla classifica. A parlare del match è stato il giornalista Carlo Alvino, che sul suo profilo X scrive: "A cercare di alzare sempre l’asticella, a guardare oltre il risultato (importantissimo) e se si vuole ambire a grandi successi creando qualcosa di importante per il futuro, questa sera bisogna essere più delusi del secondo tempo che non contenti per il primo. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli ha vinto contro il Genoa nella 17esima giornata di Serie A e, in attesa della risposta dell'Atalanta contro l'Empoli, almeno per una notte è tornato in vetta al campionato. Si tratta di un successo molto importante per la compagine partenopea. (AreaNapoli.it)
Genoa-Napoli, pagelle Mediaset: Meret salva il risultato. Lukaku non sufficiente Il Napoli ha vinto 2-1 in casa del Genoa nella 17a giornata di Serie A e, in attesa della risposta dell'Atalanta contro l'Empoli, almeno per una notte è tornato in vetta al campionato. (AreaNapoli.it)
Video Il Napoli vince 2-1 a Genova, nel segno di un super Meret: gol e highlights (Tutto Napoli)
Il Napoli torna momentaneamente in vetta alla Serie A grazie al successo per 2-1 sul campo del Genoa. Una vittoria sofferta per la squadra di Antonio Conte, arrivata al termine di una partita dai due volti che ha visto gli azzurri dominare nel primo tempo e soffrire nella ripresa. (Napolipiu.com)
A Marassi si vede un Napoli a due facce: molto positivo nel primo tempo, uno fra i migliori di questa stagione, che segna due reti e appare padrone del campo, ma che poi si spegne nella ripresa e risc (TUTTO mercato WEB)
Le reti azzurre portano la firma di Anguissa e Rrahmani, mentre non basta ai rossoblu una rete di Pinamonti nella ripresa. Basta un primo tempo di forza al Napoli per piegare il Genoa a Marassi per 2-1 e scavalcare momentaneamente Atalanta e Inter in vetta alla classifica. (Liberoquotidiano.it)