Kamate, ritorno in Italia! Il giovane dell’Inter va in Serie B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Issiaka Kamate, finito in prestito in Portogallo in estate, passerà presto in una squadra di Serie B. La notizia arriva da Gianluca Di Marzio. RITORNO – Issiaka Kamate farà presto il suo ritorno in Italia. L’esterno classe 2004 conclude prima l’esperienza in Portogallo non andata nel migliore dei modi. Il giocatore di proprietà dell’Inter ha firmato ad agosto con l’Aves, squadra di prima divisione. (Inter-News)
Su altri media
Tajon Buchanan al Villarreal è cosa fatta: ne dà certezza l'emittente radiofonica iberica Cadena COPE, che spiega come nelle ultime ore sia arrivata l'intesa tra l'Inter e il Submarino Amarillo per il prestito del giocatore canadese, arrivato nel gennaio del 2024 dal Club Bruges. (Fcinternews.it)
E allora adesso si apre il mercato in entrata per il sostituto. L’idea delle ultime ore è Biraghi, in uscita dalla Fiorentina, che ha il vantaggio di essere un prodotto del vivaio consentendo così l’inserimento di Correa in lista Uefa. (Fcinternews.it)
PRIMO NOME – L’Inter si è mossa negli ultimi giorni di mercato. In uscita ha chiuso Tomas Palacios in prestito secco di sei mesi al Monza, ma non solo. Nelle scorse ore la dirigenza ha trovato un accordo con il Villarreal per il prestito con diritto di riscatto di Tajon Buchanan. (Inter-News)
Sul centrocampista della Roma c’è sempre anche il Marsiglia, prima di lasciare la Capitale il giocatore dovrebbe rinnovare il suo contratto (in scadenza a giugno), mentre i giallorossi chiedono 5 milioni di euro più bonus per lasciarlo partire ora a titolo definitivo. (Napoli Magazine)
"Per quest'ultimo si tratterebbe di un ritorno: è l'ultima idea, una pista da tenere in considerazione. È lui il preferito di Inzaghi e della società, perché può essere impiegato - in fondo come era lo stesso Buchanan - su entrambe le fasce. (fcinter1908)
Alla candidatura di Zalewski (che però per essere prestato all’Inter dovrebbe prima rinnovare il contratto con la Roma) si è aggiunta, come riporta Tutosport, quella di Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina. (ForzaRoma.info)