Morto lo sceneggiatore dei Simpson Marc Wilmore: aveva 57 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo sceneggiatore e scrittore Marc Wilmore è morto all’età di 57 anni . A dare la notizia il fratello di Wilmor, uno dei comici del The Nightly Show : “ Il mio adorato fratello se n’è andato combattendo contro il covid-19 e altre patologie delle quali soffriva da tempo… Ti voglio bene fratello mio”, ha scritto in un tweet. Wilmore, nato a San Bernardino in California, aveva iniziato la sua carriera come scrittore di serie tv nel 199 0 e dopo aver collaborato con In Living Color e con The Tonigh Show di Jay Leno si era unito alla crew dei Simpson. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

È scomparso Marc Wilmore, sceneggiatore e scrittore dei Simpsons. Aveva solamente 57 anni. Una bruttissima notizia arriva dagli Stati Uniti: a soli 57 anni, è scomparso lo scrittore e sceneggiatore dei Simpsons Marc Wilmore. (Inews24)

Mio fratello era la persona più gentile e divertente che abbia mai conosciuto» Marc Edward Wilmore, scrittore e sceneggiatore dei «Simpsons», è morto la scorsa notte a causa del Covid. (Corriere della Sera)

L’uomo, che aveva soltanto 57 anni, era stato trovato positivo al virus che sta letteralmente mettendo in ginocchio tutti gli USA. Insomma, un addio doloroso nonché una grave perdita per tutti. (YouMovies)

Oggi anche i Simpson affrontano un lutto: si tratta dello sceneggiatore Marc Wilmore che ci ha lasciati, a soli 57 anni, a causa del Covid-19. Vi avevamo già parlato della “potenza” della serie TV dei Simpson: in molti, infatti, si chiedono come sia possibile che riescano a prevedere sempre il futuro! (instaNews)

Addio allo scrittore e sceneggiatore Marc Wilmore, morto dopo essere stato colpito dal Covid-19 all’età di 57 anni. Wilmore era noto come autore del celebre cartone Fox "I Simpson". (L'Unione Sarda.it)

pic.twitter.com/Zhcg1U4Evr — Larry Wilmore (@larrywilmore) February 1, 2021. Le nostre sentite e sincere condoglianze alla famiglia e agli affetti di Marc Wilmore, in un momento di indescrivibile dolore non ci sono parole che possano dare un senso alla tragica perdita. (Altranotizia)