Juric ha le ore contate ma allena ancora la Roma. Da Sousa a Mancini, i possibili sostituti

Juric ha le ore contate ma allena ancora la Roma. Da Sousa a Mancini, i possibili sostituti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ivan Juric rimane ancora al timone della Roma, ma il futuro del tecnico croato nella sponda giallorossa della Capitale pare davvero avere le ore contate. In attesa che i Friedkin si facciano vivi e pr (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La proprietà giallorossa non sembra intenzionata a cambiare ancora guida tecnica dopo l'esonero iniziale di Daniele De Rossi, che in ogni caso non tornerà, e concederà a Juric ancora due partite, appunto quella di Europa League e quella di campionato contro i rossoblù. (Tuttobolognaweb)

La Roma cambia di nuovo allenatore. Il sostituto di Ivan Juric però non se lo aspetta davvero nessuno. Ecco di chi si tratta. (Gazzetta Sampdoriana)

Situazione tesa in casa Roma dopo il ko contro il Verona. Per Ivan Juric sono tornati a farsi vedere i fantasmi dell’esonero, mai spazzati completamente via dalla vittoria di misura contro il Torino. Dopo la disfatta contro la Fiorentina, anche la difficoltà delle piste per un nuovo allenatore aveva spinto la dirigenza ad andare avanti con l’allenatore croato , ma ora si torna a parlare di possibile esonero. (CalcioMercato.it)

Juric, il divorzio è solo rimandato

Il nome salito in pole nelle ultime ore è quello di Roberto Mancini che sarebbe entusiasta di tornare ad allenare un club e lo scorso venerdì (durante un primo colloquio) avrebbe aperto alla destinazione (ForzaRoma.info)

Pavard nelle ultime partite disputate dalla Francia non è stato convocato dal tecnico Deschamps. In un’intervista realizzata da GQ Magazine si dice comunque positivo per le prossime sfide e la stagione con l’Inter. (Inter-News)

Ci mancava soltanto King Kong. L'ennesimo giorno della marmotta è andato in scena a Trigoria nel disinteresse dei più. (ForzaRoma.info)