Fiorentina fermata al Franchi dal Parma: poche idee, finisce 0-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055 Firenze SPORT

Fiorentina fermata al Franchi dal Parma: poche idee, finisce 0-0 I viola non riescono a segnare e ringraziano De Gea 1 Visualizzazioni Non va oltre lo 0-0 al Franchi contro il Parma la Fiorentina, che torna a lasciar punti contro squadre che lottano per salvarsi. Poche occasioni davanti, qualche brivido dietro e De Gea ancora decisivo. Subito in avvio è Bernabè ad essere pericoloso di testa dall'area piccola, ma De Gea si supera con una gran parata. (055 Firenze)

Su altri media

Classifica assist Serie A: il migliore del Cagliari nella specialità è il laterale classe 94′ Tommaso Augello! Queste sono tutte le statistiche (CagliariNews24.com)

Allenamento Cagliari, -5 alla Fiorentina: rossoblù al lavoro tra forza, intensità e partitelle a ranghi ridotti (CagliariNews24.com)

Archiviata la sfida con l’Inter, il Cagliari torna subito a lavorare in vista della prossima, delicatissima gara contro la Fiorentina, in programma all’Unipol Domus per la 33a giornata di Serie A. Tra i rossoblù, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, si va verso il ritorno dal primo minuto di Sebastiano Luperto, rimasto in panchina per tutta la durata del match contro i nerazzurri. (CagliariNews24.com)

Allenamento Cagliari, lavoro tattico al CRAI Sport Center in vista della Fiorentina: il report

E l’allenatore ha fatto un turn over anche troppo profondo cambiando in Slovenia sei giocatori rispetto a Milano, e domenica sei rispetto alla Slovenia. Credo invece che molto dipenda dalla mentalità e dal tipo di calcio che l’allenatore predilige. (violanews.com)

Allenamento Cagliari, il racconto della seduta dei rossoblù di Davide Nicola odierna in vista della gara contro la Fiorentina all’Unipol Domus Il Cagliari di Davide Nicola è sceso in campo questa mattina al CRAI Sport Center, e si prepara in vista dell’importante sfida di campionato di lunedì contro la Fiorentina. (CagliariNews24.com)

La Fiorentina di Raffaele Palladino, prossima avversaria del Cagliari, nella 33esima giornata di campionato di Serie A, non sarà sicuramente al completo per la gara di pasquetta. Fra gli indisponibili si aggiunge anche Parisi (problema alla caviglia, ma potrebbe recuperare). (CagliariNews24.com)