Ceccano, Malore fatale mentre guida il suo Suv. Domani l’addio a Giacinto Colò

Ceccano, Malore fatale mentre guida il suo Suv. Domani l’addio a Giacinto Colò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ciociariaoggi.it INTERNO

Si è sentito male mentre guidava la sua auto, una Fiat Freemont. Un malore che non gli ha lasciato scampo. La vettura ha prima sbandato e poi si è fermata contro il muro dello stadio “Dante Popolla”. Per Giacinto Colò, 69 anni, residente nella contrada Celleta, non c’è stato nulla da fare. Con lui viaggiava sua cugina, rimasta illesa. È accaduto ieri nella zona del ponte che collega via San Francesco a via Martiri delle Foibe (ciociariaoggi.it)

Su altri media

31 L'anziano è stato visto sbandare e finire sulla corsia opposta. Per alcuni secondi avrebbe evitato le auto che venivano anche nella corsia opposta, poi ha fatto in tempo ad accostare e a mettere le quattro frecce di emergenza che segnalavano la presenza di un problema. (Fanpage.it)

Ha avuto appena il tempo di schivare le macchine che venivano di fronte, accostare il Fiat Freemont che stava guidando e mettere le quattro frecce: è morto per una improvvisa crisi cardiaca Giacinto Colò, l'uomo di 70 anni di Ceccano trovato senza vita nell'abitacolo del suo suv. (Sky Tg24 )

Ceccano, malore alla guida: 70enne muore dopo aver evitato scontri all’incrocio

Si svolgeranno domani, domenica 5 gennaio alle ore 15.30 nella chiesa del Sacro cuore, nel quartiere Di Vittorio a Ceccano, i funerali di Giacinto Colò. L’uomo ha accusato un malore e fatto sbandare il suo Suv, una Fiat Freemont, per evitare l’incrocio e potenziali impatti con altri veicoli. (ilmessaggero.it)