Ceccano, malore alla guida: 70enne muore dopo aver evitato scontri all’incrocio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si svolgeranno domani, domenica 5 gennaio alle ore 15.30 nella chiesa del Sacro cuore, nel quartiere Di Vittorio a Ceccano, i funerali di Giacinto Colò. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 gennaio, un 69enne di Ceccano è morto mentre era alla guida della sua auto dal ponte di via Martiri delle foibe a via San Francesco. L’uomo ha accusato un malore e fatto sbandare il suo Suv, una Fiat Freemont, per evitare l’incrocio e potenziali impatti con altri veicoli. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ha avuto appena il tempo di schivare le macchine che venivano di fronte, accostare il Fiat Freemont che stava guidando e mettere le quattro frecce: è morto per una improvvisa crisi cardiaca Giacinto Colò, l'uomo di 70 anni di Ceccano trovato senza vita nell'abitacolo del suo suv. (Sky Tg24 )
Un uomo di 70 anni è morto mentre era alla guida della sua auto lungo la provinciale che collega Ceccano con Arnara, a due passi da Frosinone. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, la vittima si è sentita male mentre era al volante delle sua Fiat Freemont. (Fanpage.it)
Si è sentito male mentre guidava la sua auto, una Fiat Freemont. Un malore che non gli ha lasciato scampo. La vettura ha prima sbandato e poi si è fermata contro il muro dello stadio “Dante Popolla”. Per Giacinto Colò, 69 anni, residente nella contrada Celleta, non c’è stato nulla da fare. (ciociariaoggi.it)