Juventus-Stoccarda, 'Fagioli deve far giocare bene la squadra', qualcosa non funziona, ma è soltanto 'colpa' di Nicolò?

Juventus-Stoccarda, 'Fagioli deve far giocare bene la squadra', qualcosa non funziona, ma è soltanto 'colpa' di Nicolò?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Crofoni di Sky a pochi istanti dal calcio d'inizio della sfida contro lo Stoccarda. Parole che rilette sapendo l'esito della gara fanno storcere un po' il naso. La Juventus è sembrata una squadra svuotata, senza idee, ma è solo colpa di Nicolò? Juventus-Stoccarda, l (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Nel finale c'è stato un calo di tensione? E' una delle domande poste in zona mista a Thiago Motta, allenatore della Juventus che al termine della gara persa 1-0 in casa contro lo Stoccarda ha risposto così: "No, non penso. (TUTTO mercato WEB)

Nel finale, con la Juve in dieci per l'espulsione di Danilo, il nuovo entrato El Bilal Touré, ex dell'Atalanta, ha regalato i tre punti ai tedeschi (Corriere TV)

E' più semplice far girare le cose quando tutto funziona bene, più complicato nelle difficoltà, la Juventus va sotto con lo Stoccarda ma non c'è stato tempo per rimediare, prima sconfitta stagionale e pive nel sacco. (Tutto Juve)

Nesti: "Juve, la prima ferita fa male"

Thiago Motta sarà accontentato attraverso il calciomercato a gennaio, Cristiano Giuntoli si è messo a lavoro e secondo quanto svelato da Tuttosport in mattinata, la Juventus sarà una delle squadre (SpazioJ)

Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini commenta così il k.o della Juventus di ieri sera in Champions League contro lo Stoccarda: "Perin il migliore, nella Juve peggiore: il titolo è questo, sintesi pura. (Tutto Juve)

Sui propri canali social, il giornalista Carlo Nesti commenta così il k.o della Juventus in Champions League contro lo Stoccarda di ieri sera: "La prima sconfitta stagionale della Juventus apre una ferita, più che altro, per il modo, nel quale è maturata. (Tutto Juve)