La Juve accontenta Motta: colpo in prestito a gennaio

La Juve accontenta Motta: colpo in prestito a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'allarme è chiaro, i primi problemi in avanti si sono notati e confermati, con la Juventus chiamata ad intervenire. Thiago Motta sarà accontentato attraverso il calciomercato a gennaio, Cristiano Giuntoli si è messo a lavoro e secondo quanto svelato da Tuttosport in mattinata, la Juventus sarà una delle squadre (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Crofoni di Sky a pochi istanti dal calcio d'inizio della sfida contro lo Stoccarda. Parole che rilette sapendo l'esito della gara fanno storcere un po' il naso. (ilBianconero)

Un palo, un gol annullato per millimetri di braccio, un rigore sbagliato e alla fine dell’assedio… la rete dell’1-0 segnata dall’ex atalantino Touré. Dura e pura: lo Stoccarda ha dominato, anzi stradominato. (Tutto Juve)

La Juventus si è ridestata solo nel finale, ma con appena 1 tiro nello specchio della porta. (Tutto Juve)

MOTTA, ORA TOCCA A TE

Questo è il diario dei miei "pensieri", a partire dal luglio 2024, fino ad oggi, in ordine inverso. Per consultare l'archivio delle stagioni precedenti, digitate https://www.tuttomercatoweb.com/la-scheda-di-carlo-nesti La prima sconfitta stagionale della Juventus apre una ferita, più che altro, per il modo, nel quale è maturata. (TUTTO mercato WEB)

Poi non hanno entusiasmato Quadra non abbia sottovalutato l'impegno. (ilBianconero)

Ora bisognerà tutti rimediare con unitá, convinzione e spirito di sacrificio a partire da Thiago Motta che non arriva benissimo al match di domenica dopo una vittoria sofferta con la Lazio, la sconfitta con lo Stoccarda e qualche assenza ed infortunio di troppo. (Tutto Juve)