MOTTA, ORA TOCCA A TE

MOTTA, ORA TOCCA A TE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

E' più semplice far girare le cose quando tutto funziona bene, più complicato nelle difficoltà, la Juventus va sotto con lo Stoccarda ma non c'è stato tempo per rimediare, prima sconfitta stagionale e pive nel sacco. Ora bisognerà tutti rimediare con unitá, convinzione e spirito di sacrificio a partire da Thiago Motta che non arriva benissimo al match di domenica dopo una vittoria sofferta con la Lazio, la sconfitta con lo Stoccarda e qualche assenza ed infortunio di troppo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un commento sulla partita? “La mia squadra ha avuto una reazione fantastica. (Juvenews.eu)

Un palo, un gol annullato per millimetri di braccio, un rigore sbagliato e alla fine dell’assedio… la rete dell’1-0 segnata dall’ex atalantino Touré. Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini commenta così il k. (Tutto Juve)

Sui propri canali social, il giornalista Carlo Nesti commenta così il k.o della Juventus in Champions League contro lo Stoccarda di ieri sera: "La prima sconfitta stagionale della Juventus apre una ferita, più che altro, per il modo, nel quale è maturata. (Tutto Juve)

Costacurta: 'Magari la Juventus ha pensato di essere troppo brava, sono stati sovrastati'

Carlo Nesti: "Juve: la prima ferita fa male" Carlo Nesti: "Juve: la prima ferita fa male" (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta sarà accontentato attraverso il calciomercato a gennaio, Cristiano Giuntoli si è messo a lavoro e secondo quanto svelato da Tuttosport in mattinata, la Juventus sarà una delle squadre (SpazioJ)

Di seguito le parole ai microfoni di Sky. Quadra non abbia sottovalutato l'impegno. (ilBianconero)