Juventus Stoccarda 0-1: gol e highlights, Perin para un rigore ma non basta. Touré decide il match al 93'

Juventus Stoccarda 0-1: gol e highlights, Perin para un rigore ma non basta. Touré decide il match al 93'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

La Juventus esce sconfitta allo Stadium dallo Stoccarda 1-0, nella terza gara della nuova Champions League. Ai bianconeri non è bastato un super Perin che ha anche parato un rigore. Nel finale, con la Juve in dieci per l'espulsione di Danilo, il nuovo entrato El Bilal Touré, ex dell'Atalanta, ha regalato i tre punti ai tedeschi (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta sarà accontentato attraverso il calciomercato a gennaio, Cristiano Giuntoli si è messo a lavoro e secondo quanto svelato da Tuttosport in mattinata, la Juventus sarà una delle squadre (SpazioJ)

Ora bisognerà tutti rimediare con unitá, convinzione e spirito di sacrificio a partire da Thiago Motta che non arriva benissimo al match di domenica dopo una vittoria sofferta con la Lazio, la sconfitta con lo Stoccarda e qualche assenza ed infortunio di troppo. (Tutto Juve)

Dura e pura: lo Stoccarda ha dominato, anzi stradominato. Un palo, un gol annullato per millimetri di braccio, un rigore sbagliato e alla fine dell’assedio… la rete dell’1-0 segnata dall’ex atalantino Touré. (Tutto Juve)

Costacurta: 'Magari la Juventus ha pensato di essere troppo brava, sono stati sovrastati'

La Juventus si è ridestata solo nel finale, ma con appena 1 tiro nello specchio della porta. (Tutto Juve)

Un commento sulla partita? In seguito al successo sulla Juventus in Champions League, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dello Stoccarda, Sebastian Hoeness. Di seguito le sue risposte ai giornalisti presenti in sala. (Juvenews.eu)

Di seguito le parole ai microfoni di Sky. Poi non hanno entusiasmato (ilBianconero)