Nesti: "Vlahovic dice la verità, ma dovrebbe essere lui ad adattarsi a Motta, non il contrario"

Nesti: Vlahovic dice la verità, ma dovrebbe essere lui ad adattarsi a Motta, non il contrario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Nesti: "Vlahovic dice la verità, ma dovrebbe essere lui ad adattarsi a Motta, non il contrario" Nel suo articolo per TuttoMercatoWeb, Carlo Nesti si è focalizzato sulle recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic riguardo il gioco di Motta: "Per la prima volta, un giocatore della Juventus esprime un dubbio su Motta: è Vlahovic - scrive il giornalista - Durante il ritiro serbo, l'attaccante ha dichiarato di trovarsi meglio con Stojkovic. (Bianconera News)

Su altre fonti

“Vlahovic forse non è quel fenomeno che pensavamo” Ex centrocampista, anche della Fiorentina, ora commentatore televisivo, Antonio Di Gennaro ha tanti anni di calcio alle spalle. In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, critica pesantemente l'ex centravanti viola, ora alla Juventus, Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

“Non riesco ancora a capire quale sia la ragione per una scelta che non sta né in cielo né in terra. Se il campionato finisse oggi il Genoa sarebbe salvo, quindi non si comprende questa decisione, tant’è che le reazioni dei tifosi appaiono unanimi. (Tutto Juve)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Cassano senza freni: "Pagato 75 milioni, non ha gli attributi e non sa giocare a calcio"

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e oggi opinionista, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport: vi riportiamo il passaggio in cui si concentra sul centravanti della Juventus Dusan Vlahovic, al centro delle discussioni per via delle parole rilasciate dal ritiro della nazionale serba. (Calciomercato.com)

Perché deve correre di meno, e può arrivare più lucido sotto porta. Sulle pagine di "TMW", Carlo Nesti si sofferma su quelli che sarebbero i dubbi di Dusan Vlahovic sul gioco del suo allenatore, Thiago Motta: "Per la prima volta, un giocatore della Juventus esprime un dubbio su Motta: è Vlahovic. (Tutto Juve)

20/11/2024 22:34 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Interviste Cassano senza freni: "Pagato 75 milioni, non ha gli attributi e non sa giocare a calcio" (AreaNapoli.it)