Vlahovic contro Motta? Di Gennaro: "Se vuole andare a gennaio, vada. Si trovi un allenatore ad hoc"

Vlahovic contro Motta? Di Gennaro: Se vuole andare a gennaio, vada. Si trovi un allenatore ad hoc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Antonio Di Gennaro, opinionista della RAI ha parlato della situazione relativa a Dusan Vlahovic. "Vuole andar via a gennaio? Vada, ma non dica certe cose. Prima era Allegri a essere penalizzante, o almeno questo ci veniva raccontato, ora non va bene nemmeno Motta. Si trovi un allenatore ad hoc. Forse Vlahovic non è il fenomeno che pensavamo fosse. E poi non mi piace che in nazionale, liberi dai condizionamenti societari, alcuni tirino le bombe. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

20/11/2024 22:34 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Interviste Nella puntata di Viva el Futbol Antonio Cassano ha lanciato un durissimo attacco nei confronti di un campione che gioca in Italia. (AreaNapoli.it)

Tra i tanti attaccanti accostati ai bianconeri, emerge inevitabilmente una domanda cruciale: chi (ilBianconero)

Vlahovic si "lamenta" di Thiago Motta, il duro commento di Ravezzani Non è un bel momento per Dusan Vlahovic che salterà Milan-Juventus per un infortunio occorso con la nazionale serba. L'attaccante serbo è finito nell'occhio del ciclone per alcune dichiarazioni dove è stato polemico nei confronti di Thiago Motta per il tipo di gioco. (AreaNapoli.it)

Di Gennaro smonta Vlahovic: "Non è il fenomeno che pensavamo, si trovi un allenatore ad hoc. Meglio Thuram"

Nel suo articolo per TuttoMercatoWeb, Carlo Nesti si è focalizzato sulle recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic riguardo il gioco di Motta: "Per la prima volta, un giocatore della Juventus esprime un dubbio su Motta: è Vlahovic - scrive il giornalista - Durante il ritiro serbo, l'attaccante ha dichiarato di trovarsi meglio con Stojkovic. (Bianconera News)

“Non riesco ancora a capire quale sia la ragione per una scelta che non sta né in cielo né in terra. Se il campionato finisse oggi il Genoa sarebbe salvo, quindi non si comprende questa decisione, tant’è che le reazioni dei tifosi appaiono unanimi. (Tutto Juve)

Secondo l'ex Fiorentina, con una punta al suo fianco deve correre e difendere meno e quindi risulta più lucido sotto porta. (Calciomercato.com)