Nesti: "I dubbi di Vlahovic sul gioco di Motta"

Nesti: I dubbi di Vlahovic sul gioco di Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sulle pagine di "TMW", Carlo Nesti si sofferma su quelli che sarebbero i dubbi di Dusan Vlahovic sul gioco del suo allenatore, Thiago Motta: "Per la prima volta, un giocatore della Juventus esprime un dubbio su Motta: è Vlahovic. Durante il ritiro serbo, l'attaccante ha dichiarato di trovarsi meglio con Stojkovic. Perché deve correre di meno, e può arrivare più lucido sotto porta. E perché ha, al suo fianco, una seconda punta, e non deve sempre "fare la guerra", da solo, contro 2/3 difensori avversari. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Cassano senza freni: "Pagato 75 milioni, non ha gli attributi e non sa giocare a calcio" Nella puntata di Viva el Futbol Antonio Cassano ha lanciato un durissimo attacco nei confronti di un campione che gioca in Italia. (AreaNapoli.it)

Agari un vice capace di offrire alternative tattiche a Thiago Motta; dall’altra, si pensa a un sostituto a lungo termine nel caso in cui Dusan Vlahovic lasciasse Torino durante il mercato estivo. (ilBianconero)

Ex centrocampista, anche della Fiorentina, ora commentatore televisivo, Antonio Di Gennaro ha tanti anni di calcio alle spalle. In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, critica pesantemente l'ex centravanti viola, ora alla Juventus, Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Jacobelli sta con Vlahovic: «9 gol in 16 partite, gioca da solo e non può tirare il fiato. Non è un robot…»

Questo è il diario dei miei "pensieri", a partire dal luglio 2024, fino ad oggi, in ordine inverso. Per consultare l'archivio delle stagioni precedenti, digitate https://www.tuttomercatoweb.com/la-scheda-di-carlo-nesti Carlo Nesti: "Juve: i dubbi di Vlahovic sul gioco di Motta" (TUTTO mercato WEB)

Le sue condizioni - ha precisato la Juventus - saranno monitorate giorno dopo giorno, come da prassi, anche se al momento resta in forte dubbio la sua presenza per il big match di sabato contro il Milan e pure per la trasferta europea successiva a Bi (ilBianconero)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)